Condizioni generali

Termini e Condizioni

Il presente documento riporta i termini e le condizioni generali sulla base dei quali viene offerto agli utenti l’uso del sito web www.ilmioviaggioinitalia.it che pubblicizza agenzie e tour operators associati al proprio network

Definizioni

Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:

Titolare: Globalys Travel and Beyond SRLS società unipersonale, con sede legale in via Koerner 3, 20162, Partita IVA / Codice Fiscale 12074570966, MI – 2638647, capitale sociale interamente versato 9,900€, e-mail online@globalystravelandbeyond.it in qualità di partecipante al board del network agenziale ilmioviaggioinitalia

Sito web: www.ilmioviaggioinitalia.it

Rappresentati: agenti e tour operators del network ilmioviaggioinitalia

Utente: qualunque soggetto che accede e visita il sito

Contenuti: qualsiasi elemento testuale o multimediale presente sull’Applicazione, a titolo di esempio annunci, inserzioni, recensioni, immagini, etc.

Condizioni: il presente contratto che disciplina i rapporti tra il Titolare e gli Utenti.

Rapporti tra Titolare, Fornitore Terzo e Utenti

Il presente sito consente di mettere in contatto Utenti interessati ai Rappresentati.

Quando I Prodotti turistici sono offerti da Rappresentati, il Titolare non è parte del rapporto che verrà instaurato esclusivamente tra Utenti e Rappresentati e non assume alcuna responsabilità derivante dai rapporti instaurati tra gli stessi, dovendo essere considerato quale mero gestore tecnico del sito. Pertanto, l’eventuale contratto stipulato tra i Rappresentati e gli Utenti non è oggetto delle presenti Condizioni.

I termini e condizioni di ciascun Rappresentato sono pubblicati nei rispetti siti web di proprietà di ognuno di essi sotto la voce ”Termini e condizioni”.

Diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale

Il Titolare dichiara di essere titolare e/o licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi e/o afferenti al sito web e/o ai Contenuti disponibili sul sito. Pertanto, tutti i marchi, figurativi o nominativi e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi, contenuti relativi al sito sono e rimangono di titolarità del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Le Condizioni non concedono all’Utente alcuna licenza d’uso relativa al sito e/o a singoli contenuti e/o materiali ivi disponibili, se non diversamente disciplinato.

Eventuali riproduzioni in qualunque forma dei testi esplicativi e dei Contenuti del sito, qualora non autorizzate, saranno considerate violazioni del diritto proprietà intellettuale ed industriale del Titolare.

Limitazione della Responsabilità

Il Titolare non potrà ritenersi responsabile verso l’Utente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi rappresentati.

Il Titolare non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Utente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili.

Il Titolare non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito e altri mezzi di pagamento,

Il Titolare non sarà responsabile per:

eventuali perdite di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall’Utente che non siano conseguenza diretta della violazione del contratto da parte del Titolare

errato o inidoneo utilizzo del sito da parte degli Utenti o di terzi

Forza maggiore

Il Titolare non potrà essere considerato responsabile per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni, per circostanze al di fuori del controllo ragionevole del Titolare dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla sua volontà.

L’adempimento delle obbligazioni da parte del Titolare si intenderà sospeso per il periodo in cui si verificano eventi di forza maggiore.

Il Titolare compirà qualsiasi atto in suo potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento delle proprie obbligazioni nonostante la persistenza di eventi forza maggiore.

Collegamento a siti di terzi

Il sito potrebbe contenere collegamenti a siti/applicazioni di terzi. Il Titolare non esercita alcun controllo su di essi e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti/applicazioni.

Privacy

La tutela e il trattamento dei dati personali avverranno in conformità all’Informativa Privacy, che può essere consultata alla pagina della privacy https://www.ilmioviaggioinitalia.it/condizioni-generali/privacy/

Legge applicabile e foro competente

Le Condizioni sono soggette alla legge italiana.

Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni è competente il foro del luogo in cui ha sede il Titolare.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: