I nostri esperti

Siamo qualificati Agenti di Viaggio provenienti da tutta Italia e da veri Esperti del Territorio prepariamo itinerari regionali su misura con passione, cura e attenzione. Mettiamo a disposizione la nostra conoscenza e l’amore verso i luoghi in cui viviamo e con orgoglio accogliamo e facciamo vivere il meglio del nostro magnifico Paese a chi viaggia con noi, in totale serenità e sicurezza, offrendo assistenza per qualsiasi necessità.

Nadette Bertolini

Doltour, Trentino Alto Adige

Come dice di sè stessa “nata appesa ad una fune”,  sensibile e altruista è una profonda conoscitrice delle tradizioni e della cultura alpina del Trentino Alto Adige e ne condivide la saggezza antica.

Antonella Melles

Acheloo Viaggi, Campania

La vera partenopea dalla sensibilità profonda e altrettanto profondamente innamorata della sua terra che la riempie di orgoglio.

Giulia Desogus

Giuliadesogustreveling, Piemonte

Poliedrica, frizzante, sportiva, è una talentuosa artista e sempre curiosa, scova angoli di Piemonte da narrare. Sicuramente non dimenticherete un’ esperienza in questa meravigliosa e antica regione italiana.

Gabriele Raffo

Gabilatour, Liguria

Pragmatico come solo le genti liguri sanno essere è fortemente radicato in una terra da riscoprire sospesa tra mare e aspre montagne, riservate ma generose.

Antonio Di Marno

Midimar, Calabria

Della Calabria porta tutta la solarità e l’estro della sua gente, sempre pronto a mostrare il lato migliore di una terra bellissima, che ha molto sofferto ma che conserva luoghi preziosi lontani dai percorsi battuti.

Sandra Sovani

Supertravel, Toscana

Sanguigna, maremmana DOC e appassionata di libertà e spazi aperti, instancabile viaggiatrice dal 1988, vive da sempre nella sua amata Toscana, culla di storia e belle arti. Vi prenderà per mano alla scoperta di angoli inediti della sua regione.

Tiziana Vacca

Visos Viaggi, Sardegna

Razionale e scanzonata, energica come il mare della sua terra, ma con un cuore caldo e l’animo di chi vuole trasmettere leggende e storie di un popolo antico, la cui storia si perde nella notte dei tempi. La Sardegna non è solo spiagge incontaminate e mare: è una vera destinazione!

Cristiana Forlani e Erika Danzi

Puntoit, Friuli Venezia Giulia

Amiche nella vita e nella professione turistica, battuta pronta, immediatezza e spontaneità le contraddistinguono. Raccolgono il testimone di una regione aspra, dalla storia travagliata, racchiusa tra vette, fiumi impetuosi e un territorio di struggente bellezza riservato ma generoso, ad alta vocazione alcolica. Il Friuli Venezia Giulia è un vero scrigno colmo di tesori preziosi!

Patrizia Pegolotti

Globalys Travel and Beyond, Lombardia

Operativa, pragmatica, attratta dall’impronta che i nuovi linguaggi tecnologici hanno dato al turismo, forte di una lunga esperienza nel settore, ha colto la sfida per un’ ulteriore evoluzione professionale.
E’  team coordinator e web administrator di “ilmioviaggioinitalia.it” e appassionata “tutor” per la regione Lombardia in cui vive da sempre.

Patrizia Napolitano e Antonio Manganiello

Tour & Travelling, Sicilia

Decisamente grandi interpreti della Trinacria e di quanto di più bello ha da offrire la loro regione. Sempre alla ricerca di una nuova declinazione per far conoscere la loro bella Sicilia, sono impegnati attivamente nel sociale e la loro programmazione è decisamente “off the beaten path”.

Claudia Casadei

Scatola Magica Travel, Marche

Cerebrale, scrittrice e artista marziale ha un legame profondo con la natura esplosiva della Marche di cui ama narrare sensazioni e suggestioni. Un approccio meditativo ed interiore ad una destinazione unica, ricca di storia e antiche leggende.

Angelo Coco

Puglia e Dintorni, Puglia

Curioso ed innovatore, Angelo è l’ interprete perfetto per la Vostra esperienza in Puglia. Sa coniugare il suo territorio al meglio e riesce a rendere magica, ma anche un po’ “spirituale”, l’essenza di un viaggio nella sua bella regione.

Katia Aneis

Aneis Viaggi, Lazio

Gentile e garbata, ma allo stesso tempo pratica ed intraprendente, Katia trasmette con vigore il sentimento che nutre per la sua terra, la Ciociaria, di cui riesce a trasmetterne l’antica fierezza e robustezza di quelle genti semplici che dell’accoglienza sanno fare virtù. La Vostra esperienza in Lazio sarà impagabile.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: