Il digital detox

Mai più come in questo 2020/21 sentiremo parlare di digital detox. Lo richiede la nostra mente che governa corpo e anima così sollecitata da stress da connessione continuo.

Il profumo delle conifere, i corsi d’acqua e lo splendido paesaggio del Trentino Alto Adige è il conforto a queste pressioni ed è la soluzione.

Alcune proposte partono dal mondo alberghiero e rinnova l’occasione di intraprendere percorsi sensoriali che ristorano l’anima come “La Roccia Detox Experience” con il suo rituale all’abete rosso che agevola l’eliminazione delle tossine, oppure la proposta rigenerante dell’hotel Alpen Garten Margherita che vi farà riscoprire l’energia di un risveglio muscolare nel bosco o tantopiù il Val di Sole la proposta di Hotel Monroc con i suoi trek esclusivi e ancora in Val Concei presso la Chalet Silethla non troverete televisione e wifi e la giornata trascorrerà tra il silenzio della montagna, le sedute di yoga e un abbraccio ad un albero!

Tante e tante possibilità di recuperare la libertà degli spazi, della mente e del corpo che sono l’unica ricchezza per gli esseri umani.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: